Torta salata con fiori di zucca

Torta salata con fiori di zucca facilissima e super veloce da preparare solo 10 minuti di lavoro e sarà pronta da ripassare in forno!! Buonissima e ottima per il periodo primavera – estate per sfruttare al meglio la raccolta dei fiori di zucchina. Si cuoce così in fretta che il calore emanato dal forno acceso non lascia nessuna sensazione e nessun fastidio.

Torta salata con fiori di zucca

Se amate le torte salate come me e anche i fiori di zucca in tutte le sue versioni, provate la Torta salata con fiori di zucca, non ve ne pentirete! Può essere un Secondo piatto o un Piatto unico ma resta il fatto che la sua cremosità vi conquisterà al primo morso!

Torta salata con fiori di zucca ottima ricetta per sotto all’ombrellone, per un finger food, buffet, festa di compleanno, secondo piatto, ricetta per pasquetta, piatto unico per una cena ma piace moltissimo anche come merenda di metà pomeriggio. Torta salata con fiori di zucca piace tantissimo anche ai bambini.

Oggi nella cucina di Dolcipocodolci di Roby  sta per iniziare la preparazione della torta salata con fiori di zucca, formaggi e  salumi. Se vuoi prepararla insieme a me seguimi..

Torta salata con fiori di zucca4

Continua per la ricetta QUI

Unisciti alla fanpage in Facebook di Dolcipocodolci di Roby

Unisciti alla fanpage in Facebook di Fatti Notare

Comments are closed.