Regolamento

PER GLI AUTORI

 

Pubblicizza quello che vuoi, però rispetta:

  1. REGOLAMENTO GENERALE. Non offendere e abbi il rispetto per tutti. Sono vietati post volgari, la pornografia, articoli con contenuti razzisti e sessisti. Assolutamente vietate le immagini di violenza sugli uomini e sugli animali. E’ vietato fare propaganda di natura politica e religiosa, nella mancanza del rispetto delle persone. Non violare le leggi italiane e non usare linguaggi offensivi.Chi amministra il blog non è responsabile dei contenuti degli articoli redatti dagli autori iscritti a FATTI NOTARE. Tuttavia si riserva la libertà a suo insindacabile giudizio di modificare e/o cancellare post ritenuti offensivi ed eventualmente allontanare autori ritenuti indesiderati. La proprietaria del blog non può essere ritenuta responsabile per eventuali contenuti ritenuti lesivi di diritti di terzi.Si invitano gli autori ad usare immagini proprie e/o immagini free, vale a dire prive di copyright. E’ buona regola chiedere il permesso agli autori se vengono copiati e pubblicati contenuti tratti dalle loro pagine. Riportate sempre le fonti di riferimento copia incollando il link delle pagine da cui avete tratto qualsiasi informazione.
  2. REGOLAMENTO PER LA COMPILAZIONE DEGLI ARTICOLI. Potrai scrivere il tuo articolo inserendo un titolo, inserire il contenuto degli articoli e inserire la tua foto migliore in formato jpg 250/350 KB. L’immagine è obbligatoria, è consentita una sola immagine per articolo e non saranno accettate immagini sfocate e di scarsa qualità. Potrai scrivere quanti articoli vuoi.
    In fase di iscrizione ti invito a specificare una eventuale preferenza del nickname con cui vuoi apparire pubblicamente.

    Chi amministra si riserva la libertà di cancellare gli articoli senza contenuto   lasciati in giacenza e salvati in bozza a partire da più di un mese dalla sua realizzazione. Chi amministra è libero di eliminare articoli con contenuti ritenuti dubbi e offensivi.

    Chi amministra Fatti Notare aggiornerà senza periodicità i propri spazi e i bloggers iscritti come utenti hanno la possibilità di usufruire del blog saltuariamente senza scadenze prefissate. E’ quindi vietata la pubblicazione ad intervalli di tempo regolari. L’uso una tantum di questi spazi mi esonerano dagli adempimenti burocratici che farebbero di Fatti Notare una testata giornalistica.

    Fatti Notare è il titolo del blog e non rappresenta una testata giornalistica.

    Continua leggendo la GUIDA A FATTI NOTARE

Grafica A1-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*