Medaglioni di mortadella

Medaglioni di mortadella sono degli hamburger velocissimi da fare senza impastare ed economici. Una ricetta dell’ultimo momento da accompagnare con una ricca e colorata insalata per creare un piatto unico delizioso e scenografico. Piacciono a tutti e moltissimo anche ai bambini. Medaglioni di mortadella sono ottimi sia cotti al forno che in padella.

Medaglioni di mortadella

Medaglioni di mortadella, idea per un secondo piatto? Una mortadellina da 150 per ottenere dei medaglioni di mortadella buoni da non credere,  un secondo piatto originale, morbido e delicato. 8 porzioni a forma di dischetto con un cuore morbido e una panantura croccante.  Non c’è ripieno..è semplicissimo ma davvero irresisitibile, se ne assaggiate solo un morso non riuscirete più a fermarvi. Una ricetta sfiziosa, facile, veloce da tenere sempre a portata di mano.

Medaglioni di mortadella una ricetta jolly per tante occasioni..dall’antipasto casalingo ad un buffet ricco di tanti stuzzichini appetitosi, dal pranzo in veste di secondo piatto ad una cena come piatto unico con una bellissima verdura vicino.

Oggi nella cucina di Dolcipocodolci di Roby  sta per iniziare la preparazione dei medaglioni di mortadella. Se vuoi prepararli insieme a me seguimi..

Medaglioni di mortadella --

Continua per la ricetta QUI

Unisciti alla fanpage in Facebook di Dolcipocodolci di Roby

Unisciti alla fanpage in Facebook di Fatti Notare

 

Nota. Se ti serve fare pubblicità al tuo blog o al tuo sito segui la Guida ai servizi di Fatti Notare e il suo Regolamento.

 

Comments are closed.