Iscrizione a Fatti Notare, Istruzioni passo passo

Possono fare domanda di iscrizione  i bloggers esperti che sanno lavorare in ambito wordpress, Non sono ammessi articoli con fotografie scadenti e sfocate, è obbligatorio pubblicare una immagine per articolo.  Al momento della richiesta di iscrizione si chiede di mettere alla mia attenzione il vostro blog. Se non si hanno i requisiti non si assegnerà la password. REGISTRAZIONE SOSPESA PER NUOVI AUTORI.

N.B. Coloro che si iscrivono e non eseguono alcun accesso o lasciano trascorrere tempi lunghi tra un articolo e l’altro potrebbero vedersi annullare l’iscrizione. 

Ti aiuto passo passo con immagini per iscriverti ai servizi di Fatti Notare.

1- a destra dello schermo trovi Contact/Contatto cliccaci sopra

Primo pannello

Iscrizione a Fatti Notare, Istruzioni passo passo

2- Compila il Form inserendo i dati richiesti ( ti saranno inviati username e password)
N.B. Se vuoi essere visibile con il nome del tuo blog specifica il nickname con cui vuoi apparire pubblicamente. In ogni caso se hai preferenze o esigenze particolari per il nickname con cui vuoi apparire specificalo quando compili il form. Mi aiuti ad essere più veloce nel farti avere la password. Ricorda di inserire il link al tuo blog, se non lo metterai non prenderò in considerazione la tua richiesta di iscrizione.

Secondo pannello

Iscrizione a Fatti Notare, Istruzioni passo passo

3- Quando riceverai username e password puoi accedere inserendo i tuoi dati nel form a sinistra dello schermo, vale a dire negli spazi subito sotto alle scritte username e password. Non dovrai fare altro che cliccare invio o cliccare sulla parola LOG IN, spunta la casella con la scritta REMEMBER ME per non fare sempre il log in.

Terzo pannello

Iscrizione a Fatti Notare, Istruzioni passo passo

4- Quando accederai troverai questa schermata:

Quarto pannello

 

Come puoi vedere da questa schermata sulla sinistra trovi le funzioni alle quali puoi accedere, tra cui la scritta ARTICOLI. Passando il moise sopra la scritta si aprirà una finestra a tendina con 2 opzioni:

  • Tutti gli Articoli
  • Aggiungi nuovo

Seleziona Aggiungi nuovo e inizia la tua avventura. Per un aiuto nel realizzare il tuo articolo segui la guida illustrata passo passo QUI.

Non dimenticarti di unirti alla fanpage in Facebook di Fatti Notare, grazie.

Nota Bene. Per non fare di Fatti Notare una testata giornalistica tutti coloro che si iscrivono si impegnano a pubblicare senza periodicità.

 

 

 

 

 

2 thoughts on “Iscrizione a Fatti Notare, Istruzioni passo passo

  1. piero1939 il said:

    AREO QUA PRONTO PER ARTICOLEGGIARE E NARRARE NON ORA MA QUANDO L’ISPIRAZIONE NATURALE MI ASSALIRA’