Informazioni

Informazioni di carattere generale relative alla natura di questo spazio.

Fatti Notare è nato dall’idea di realizzare un luogo di incontro e di scambio gestito da WebBloggers. Molte nate e formatesi a seguito della gestione di blogs legati al food nella piattaforma di GialloZafferano e poi in seguito nella gestione di Blogs anche con contenuti differenti,, si sono unite per utilizzare in primis il successo del food sia per aumentare la popolarità del proprio blog presente sulla piattaforma di GialloZafferano e non solo, sia per utilizzare il successo che sta ottenendo tutto ciò che ruota intorno al mondo della gastronomia  per promuovere e dare visibilità ad altre attività. Oltre a sfruttare l’interfaccia di blog presenti nel web dai 2 ai 5 anni che si trovano nella piattaforma più seguita d’Italia, ciascun blogger usa i social networks (Google+, pinterest, twitter ed altri ancora) per popolarizzare i propri articoli. Fatti Notare sfrutta la solidarietà degli autori iscritti per offrire un’ampia visibilità dei contenuti pubblicati che vengono altresì condivisi nelle fanpage di Fatti Notare.  

Per I bloggers esperti  che sanno lavorare in ambito wordpress e che abbiano voglia di far parte del nostro gruppo  possono fare richiesta di una password. Tutti gli annunci creati in Fatti Notare saranno pubblicati in FB, in Google+ e in Twitter. ISCRIZIONI SOSPESE

Per le Aziende che desiderino ricevere il supporto dei bloggers per promuoversi, per realizzare articoli, video o quant’altro da diffondere nei Social possono farmi richiesta tramite il form Contatti a destra del video o tramite messaggio privato in Facebook.

Fatti Notare è un Blog. Al presente Blog sono iscritti dei bloggers ai quali ho dato la possibilità di usufruire di questo spazio per realizzare senza periodicità i loro articoli. Gli articoli vengono pubblicati senza alcun criterio di programmazione prestabilita. Gli utenti che pubblicano i loro articoli in Fatti Notare sono gli stessi autori dei loro post. Non mi avvalgo di nessuna collaborazione o della partecipazione di giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti nella realizzazione degli articoli pubblicati. Chi usufruisce del mio blog lo fa gratuitamente. Pertanto questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 e successive modifiche.

Continua leggendo la GUIDA A FATTI NOTARE

Unisciti ai miei fans in Facebook QUI  

Informazioni, Grafica1 Fatti Notare LOGO2

Informazioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*