Hamburger di carne e pane raffermo

Hamburger di carne  a base di pane raffermo bagnato con latte per ottenere un composto morbido da arricchire con aromi e profumi dell’orto. Per polpette pressate conosciute con il nome di Hamburger. Una ricetta per riciclare sia il pane raffermo sia della carne del giorno prima cotta in qualsiasi modo, sarà sufficiente sminuzzarla per aggiungerla al pane.

Hamburger di carne

Polpette schiacciata..chiamata anche “svizzera” o “pressata” è in realtà un Hamburger di carne..in questo caso anche pane raffermo. Ottimo secondo piatto per il pranzo, ma anche una proposta per la cena da accompagnare con una semplice insalata.

Hmburger di carne e pane raffermo è una ricetta riciclo furba e davvero semplice da fare, senza sporcare troppo in cucina. Riguardo alla cottura si può optare sia per la cottura senza grassi utilizzando una semplice bistecchiera di ghisa, oppure con una semplice padella ma aggiungendo olio extravergine di oliva o burro.

Oggi nella cucina di Dolcipocodolci di Roby  sta per iniziare la preparazione degli hamburger di carne e pane raffermo! Se vuoi prepararli insieme a me seguimi..

Hamburger di carne e pane raffermo 4

Continua per la ricetta QUI

Unisciti alla fanpage in Facebook di Dolcipocodolci di Roby

Unisciti alla fanpage in Facebook di Fatti Notare

Comments are closed.