Cordon bleu di melanzane ricetta

Cordon bleu di melanzane ricetta facile e veloce sopratutto gustosissima. Un simil hot dog o sandwich morbido e filante. Idea per un secondo sfizioso a base di melanzane del tipo ovale (hanno la proprietà di contenere pochissimi semi ed avere una polpa bianca e tenera) e mozzarella, volendo si può anche arricchire ulteriormente con salumi ma io ho preferito aromatizzare il ripieno con una foglia di salvia e devo dire di aver indovinato in pieno. Un assaggio risulta davvero irresistibile e super gustoso.

Cordon bleu di melanzane ricetta

Cordon bleu di melanzane ricetta estiva. Buonissimi sia caldi che freddi. Molto apprezzati nei buffet o finger food. Richiestissimi per feste, party o merenda, piacciono a tutti sia grandi che bambini.

Cordon bleu di melanzane ricetta da preparare in quantità elevata durante la stagione di maggior produttività dell’ortaggio per poi essere riposti in contenitori ermetici e conservati in freezer o congelatore. Si conservano per lunghi periodi, apprositivamente può essere calcolato un periodo di 6 mesi durante i quali sarà facilissimo e veloce prelevarli per gustarne ogni sua bontà e pregio.

Oggi nella cucina di Dolcipocodolci di Roby  sta per iniziare la preparazione dei cordon bleu di melanzane ricetta secondo piatto. Se vuoi prepararle insieme a me seguimi..

Cordon bleu di melanzane ricetta

Continua per la ricetta QUI

Unisciti alla fanpage in Facebook di Dolcipocodolci di Roby

Unisciti alla fanpage in Facebook di Fatti Notare

Comments are closed.